martedì 14 ottobre 2014

FINE LIVING!!! quando il digitale serve a qualcosa...



Pubblicità pura , lo ammetto. Alla faccia della crisi.

Come non esaltare, del resto, quella fetta di golosa piacevolezza per il gusto estetico che Fine Living riesce a stuzzicare combinando location favolose con simpatiche rubriche acchiappascolti: i più bei luoghi del mondo, le case più strambe, i ristoranti extralusso, le vacanze nababbe; ma anche uno sguardo scanzonato su hotel e taverne in culo al mondo tutte da scoprire, sul restyling di vecchie abitazioni, design che non immaginereste mai, e cibi più astrusi (che artusi) senza rinunciare a ricette arzigogolate ma anche ai più rozzi paninazzi da sturbo.

Neanche Moz  saprebbe fare di meglio!!...


Ogni tanto un tuffo nell'irraggiungibile fa piacere.. e giustappunto, anche una rubrica sulle piscine più belle del mondo!!

Su Fine living impazza la rivisitazione, il restyling, la restaurazione ma anche l'invenzione pura e l'andare a ficcare il naso dove solitamente regna la privacy: e allora tutti a scoprire come si cucina una  merenda folle o come si può abitare in una casa alta 50 metri e stretta 3, oppure via di vacanze irrequietissime in posti da super sogno o ad aiutare una coppia a scegliere ed arredare la casa del proprio futuro.. vogliamo impicciarci del mondo dorato? 
Basta coi tg devastanti e rifocilliamoci con un salto su Fine Living !!..


  




29 commenti:

  1. I dettagli sono molto curati. E' una trasmissione di qualità.

    RispondiElimina
  2. A me intriga molto... forse perché una villa da paura di 1600 metri quadri alle Comore.. giusto a Fine Living me la vedo.. e riescono a farti credere di poterne calpestare il parquet.. ahah

    RispondiElimina
  3. Questo canale lo uso quando non voglio pensare.
    Non serve a nulla.
    Proprio come il mio cervello in certi momenti...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Urca! ..certo non ti fanno i threesome..ma è un bel guardare ..

      Elimina
    2. ma più o meno di sportitalia, che tra i canali di fascia B/C è quello dove c'è più figa in assoluto ?

      Elimina
  5. Mi sembra un canale per casalinghe disperate dalla descrizione... :D ovviamente con tutto il massimo rispetto per la categoria ^^
    Comunque non mi trovi d'accordo sull' inciso su Moz: se Moz vuole, Moz si compra tutto "Fine Living" e lo porta a livelli inarrivabili, è tipo Bill Gates, lui è lo squalo nella vasca dei pesciolini rossi, tutto può e nulla teme! Sta anche per sbarcare "on air" con la radio... chettelodicoaffà... Moz Rules! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no! Il 16 novembre tutti prenotati per un meeting senza precedenti... comunque guardati Man vs. food con l'Adam della foto... strabilierai!!!

      Elimina
    2. Ma guardate che non è certo la prima volta che ho sperimentato la radio :p

      Moz-

      Elimina
  6. Devo dire che a parte l'imbarazzo ( che spesso diventa frastornamento) di trovarsi dinanzi a mille canali, la tv digitale ha portato delle indubbie novità.
    Fra tutte, ho gradito assai il recupero del teatro (RAI 5) anche se spesso recitato in modo barbino e poi la proposta di alcuni programmi (uno è MAX) che trattano l'origine dei manufatti, di cui nessuno ha mai capito niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Fine Living anche interessantissmi episodi di recupero oggettistica vintage, svuotamento di remote cantine, con annessi revival e restyling di arnesi, congegni e dell'aggeggistica più svariata..

      Elimina
  7. Io mica lo conoscevo eh!
    Va' che a volte la pubblicità non è inutile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. ti potrebbe capitare un fantastico servizio su Bruges affogata di COZZE e patatine!!! ahah!

      Elimina
  8. L'ho seguito poco da quando l'hanno aperto, ogni volta becco pubblicità e per me che ci sto poco davanti al tv è snervante. Però qualcosina l'ho intravista, ci rifarò zapping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è moltissimo che può intriganti Pier.. anche se è più facile che con le creme per il viso c'infarciscano un paninazzo .. ahah!!!

      Elimina
  9. Questo proprio mi mancava, diamine! Non capisco come abbia fatto a farmelo sfuggire. Rimedierò, grazie Franco.

    RispondiElimina
  10. E' un mix tra Real Time e DMax in salsa Leonardo/Alice? :)
    Ancora non lo becco mai, però mi hai incuriosito^^
    E... ovvio che non so fare di meglio (o peggio) di Adam del Man VS Food! :D

    Moz-

    RispondiElimina
  11. Assolutamente sconosciuto.
    Mi manca solo lui. Che già tra Sky e tutto il resto, mi resta davvero pochissimo tempo.
    Ma io già rosico con i programmi Fox e Real Time!
    Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'occhiata vale la pena.. io amo andare alla scoperta di case da sogno sparse nei quattro angoli del mondo.. :)

      Elimina
  12. Aaaah, io lo conosco Man vs Food, però se non mi sbaglio una volta non riuscì a completare una sfida (può essere non fosse lui ma uno che faceva praticamente la stessa cosa: mangiare senza ritegno kg di cibo). Quindi niente, crollo di un mito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più di una volta Adam non ha vinto la sfida, questo ne rivela la natura fragile e fallibile che ce lo rende ancora più simpatico. Domani provo anch'io a mangiarmi venti fettine panate in tre quarti d'ora. Mi diventerò un sacco simpatico.. già lo so.. eheh

      Elimina
  13. Mi dispiace di non poter esprimere un parere sul tuo post perchè è da un pò di tempo che non frequento più TV. Preferisco acoltare musica celtica, assistere ad una rappresentazione teatrale o leggere un buon libro...Forse è la mia età che me lo impone chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua età è molto più vicino alla mia di quanto tu non creda. Ma, a parte Enya, difficile che impazzisca troppo per la musica celtica.. e teatro, cinema, viaggi libri, mostre (e blog) non devono escludere il resto del mondo che occhieggia dalla finestra... ;)

      Elimina
  14. Il mondo che occhieggia dalla finestra ormai lo conosco ed ho fatto semplicemente delle scelte...proprio dovute alla mia età in cui ci si accorge che non si ha più tempo da perdere in cose che non piacciono o che so già a priori che non mi piacerebbero conoscendomi molto bene. Comunque può darsi che darò un'occhiata alla tv che indichi però..... Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  15. Ma me lo vado subito a cercare mio caro Franco...ne ignoravo l'esistenza e guarda cosa mi perdevo, tra un nubifragio e l'altro!!!
    Un abbraccio all'umido!

    RispondiElimina
  16. Mi hai fatto venire voglia di paninazzo, ecco!

    (A Frà, mi sa che ti sei beccato un virus sulla casella di posta...)

    RispondiElimina

Sottolineature