mercoledì 6 novembre 2013

TREND HORROR



In omaggio alle recenti recrudescenze horror che forse allieteranno le nostre sale operatorie.. ops! cinematografiche (ed il nostro immarcescibile Bradipofilms..), abbiamo spulciato tra le produzioni più efferate delle quali, tuttavia, media universali, database e software spider dei più importanti motori di ricerca, ignorano l'esistenza. 
Di seguito alcuni fulgidi esempi - spesso di nostri geniali artisti - frutto di onerosa ricerca tra i recessi più ascosi del web, non lasciateveli sfuggire!:




NON APRITE QUEL FRIGORIFERO
Micidiale mix di splatter alimentare. Uno stracchino scaduto da sette mesi fermenta germogli di vita biologica autonoma strangolando di effluvii malefici chiunque apra il frigo. L'epidemia si allarga a dismisura e la pandemia produce suppurazioni ricottate che riducono in caglio il contagiato (trucchi gore premiati al Nauseadance Festival). Non adatto ai colesterolici.



PARLAMENTARS
Orgia papponica al governo in seduta straordinaria, eccitati dal nuovo motto “E' libero tutto ciò che non è vietato”, 400 parlamentari assatanati si sbraneranno sugli scanni tra svolazzi ed olezzi di interiora, a camere operatorie riunite, in un delirio sanguinario di rara ferocia. Praticamente un déja vù.




28 GIORNI PRIMA (PREFINAL DESTINATION)
Il candido ragazzotto che prevede efferate sciagure, le architetta, in realtà, per poi poter fare la sua porca figura. Sempre con un mese di anticipo lo vediamo aggirarsi sugli scenari di devastanti carneficine (con Ustica e Bologna non poteva funzionare per i tempi troppo ravvicinati...). Rimarrà deturpato dall'esplosione del ferro da stiro che doveva far saltare la tintoria privata dei borsinisti di Wall Street. Film mai uscito perchè declassato da Standard & Poors da AAA-movie a B-movie



OGNI RICCIO UN RACCAPRICCIO
Sottoproduzione homevideo scartata dal mercato planetario. Una zanzara famelica ricreata sottovitro, e fuggita da un laboratorio di sperimentazione genetica, infetta una comunità di ricci selvatici di stirpe bastarda. Le conseguenze saranno, come da titolo, raccapriccianti; gli animaletti trasfigurati aculeiranno, succhiandosi litri di cervello con atroce, agopunturistica metodologia, l'intera regione.




CENTOCHIODI GORE
Seguito dell'originale olmiano con sempre protagonista Degan assurto a protagonista dell' exploitation gore, alle prese con la redenzione del mondo inchioderà con cento chiodi a cranio ogni sventurato sulla sua strada spargendo budella in ogni dove. 
La versione 3D sperimenta l'innovativo spargimento di frattaglie in platea.


LA CASA SULLA COLLINA DALLE FINESTRE NON DEDUCIBILI CON IL DL 446 PER IL RISPARMIO ENERGETICO
Cinque ragazzi persi nel bosco arrivano alla casa del titolo, quattro moriranno tra atroci torture, sventrati, scorticati, smolecolati e dati in pasto a pantegane ottuagenarie dalla dentatura sifonata, finendo orrendamente mutilati, ma sempre nell'ottica di un'eco compatibilità di fondo. Si salverà solo l'ultimo che, in qualità di consulente fiscale, garantirà al padrone di casa di intascare svariati milioni sfruttando deducibilità inenarrabili. 




CA-SAW-NOVA
Il più grande seduttore veneziano dal '700 in poi alle prese con uno scenario grandguignolesco: complice la sua passione per l'alchimia, rinchiude diverse dame della nobiltà lagunare, alla faccia degli inquisitori che lo braccano, in un raffinato prequel della famigerata saga Saw costringendo le sventurate in un torture porn da laidi contorni mentre sorseggia, con vista su navi da crociera in laguna, un gustoso proto Bloody Mary confezionato con piastrine scadute tra olezzi abominevoli percepibili in 4D .





L'HOSTEL DELLA GIOVENTU' BRUCIATA
Micidiale escalation di violenza gratuita in un alberghetto della Val di Susa, dove un, apparentemente innocuo, commercialista nano svizzero scatena la sua ferocia disumana dopo aver constatato l'assenza del bidet nella sua singola. Di notte devasterà col lanciafiamme l'intera regione deturpando e riducendo ad arrosticini umani soprattutto donne e bambini con effetti digitali da ribrezzo, e di giorno si finge un volenteroso attivista no-tav partecipando alle ricerche della carogna assassina, mentre saccheggia alberghi e bed & breakfast coi compagni di bisboccia.


LA LIBRERIA PROIBITA CHE NOLEGGIAVA I LIBRI SENZA LE PAGINE ALLA BIBLIOTECA DIMENTICATA DOVE I LIBRI PRESTATI NON TORNAVANO MAI
Horror, metafisico e metà trucido, dove le bibliotecarie spezzettate e strangolate vengono riconosciute solo dal segnalibro che divide il fegato dalla cistifellea.









9 commenti:

  1. Oddio m'hai sdraiato dal ridere con questo post: Parlamentars sarebbe un ottimo film e anche Casawnova eh eh...Grazie per la citazione intanto presto arriveranno altri bei titoli sanguinolenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, nun ce se po' crede' hai levato da mezzo quello stracciamarroni del captcha....oppure c'ho la dispensa papale?

      Elimina
  2. Come non farti un applauso per aver messo i miei adorati arrosticini nella foto?
    Comunque, ovvio che l'horror più grande è quello di Parlamentars :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki straadoro gli arrosticini (chiedere a Bradipo per conferma...), ma su questi con le interiora di dattilografa precaria c'ho qualche reticenza... ;))

      Elimina
  3. Ah ah.. niente dispensa.. dopo la catechesi di zio scriba ho cosi manomesso il layout che alla fine m'ha scritto pure il database della Blogger Inc. dicendo: Bastaaa, too levo io 'sto captcha chemmestai a fonde er server!!!...

    RispondiElimina
  4. Che dirti? Non sono le mie letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Lucia! Hai pescato tra i post più goliardici... ma il blog è eclettico (..o almeno ci prova).. sicuramente scoverai letture più congeniali... fammi sapere.. e grazie per la visita!!

      Elimina

Sottolineature