domenica 12 gennaio 2020

SONO TORNATO, UN PO' COME IBRA...

Buongiorno, buona domenica, buon anno...a tutti!

A quelli che mi hanno cercato e a quelli che no, a quelli che sapevano fossi comunque vivo, soprattutto da facebook o instagram, e a quelli che "ecco un altro che ha mollato"..

Avrei potuto mettere uno di quei cartelli che fanno trend, tipo Blog in manutenzione,
ma in realtà l'unico davvero in manutenzione era il pc assieme alla nostra nuova casa.

per ora sono ancora in affitto, ma la voglia di riapparire era troppa, nel frattempo, vacanze, anni nuovi, ristrutturazioni frenetiche, scelta di mobili, faretti, tinte lavabili... nuova vita lavorativa, approdo a Windows 10...

una gattina incantevole a casa dei miei... (che si guadagna la copertina)

insomma belle cose... ma manca il blog, e mancate voi, ma tramite cell al massimo io riesco a facebookare... quindi si riparte, piano ma decisi... un po' alla Ibra...  ;)

Lei è Tabata...la padrona del mondo..




30 commenti:

  1. Ero tranquillo, sapevo che non eri morto 😃

    RispondiElimina
  2. Un ritorno atteso e alquanto gradito!che bella gattina!

    RispondiElimina
  3. Preferisco il ritorno tuo, e quello della tua splendida micina... ma essendo tu rossonero, be', goditi pure anche un po' di Ibra. :)

    RispondiElimina
  4. Oltre che Ibra, a questo punto mi sono accorto quanto ci mancasse un centravanti di peso che sapesse tenere palla, fare sponde, guadagnare qualche punizione...Con Kalinic prima e Piatek poi era un pianto sotto questo profilo!
    Adesso vediamo cosa succede sul mercato, in un terzo di campagna abbiamo fatto tre acquisti e tre cessioni.
    Speriamo di farne altri sei di movimenti (Paquetà, Suso e Piatek in uscita, un bel centrocampista centrale, un esterno e un vice Ibra in entrata)!
    Bentornato Franco :)

    RispondiElimina
  5. Bentornato, quella gattina è simile al mio caro e rimpianto micione. Alla prossima e... buon anno.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Io gestisco il blog praticamente quasi sempre dal telefono, si può fare! (cit) ben tornato

    RispondiElimina
  7. Eccoti qua. Bentornato.
    Bellissima Tabata.

    RispondiElimina
  8. Bentornato!
    Ne avrai da raccontare.
    Cristiana

    RispondiElimina
  9. eccotiiiiiiiiiiiiiiii io davvero contenta. smackkk!!!!

    buon anno con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  10. Io non ero preoccupata, so che stai benissimo e apprezzo sempre le tue foto su Instagram. Ma devo dire che rivedere un tuo post qui mi ha fatto proprio un gran piacere :) si vede che oltre a te mi mancava il tuo blog. Bentornato e un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Avevo già conosciuto Tabata e no, non mi sei mancato, visto che non perdi occasione per rimproverarmi dell'oroscopo e simili su Fb o Whatsapp. 😜
    Bentornato presidente.
    Bacio

    RispondiElimina
  12. "blog in manutenzione" fa trend un cavolo, ci sto sudando, io.

    buon 2020

    RispondiElimina
  13. Non ero preoccupato, perché ho visto le tue tante foto, comunque lieto di rivederti anche qui, anche se ciò comporta che smonterai alcuni film che mi piaceranno :D

    RispondiElimina
  14. ben tornato!!! e bello avere tante cose belle!

    RispondiElimina
  15. Ben tornato, cmq Ibra è tornato direi piuttosto bene mica lentamente :-)))

    RispondiElimina
  16. Caro :)
    Ma prendiamoci un caffè daje

    RispondiElimina
  17. Ti aspettavo per festeggiare i miei 60 anni, ti ricordi? alla fine sono rimasta a casa a letto, troppa tristezza questi anni che passano. Nessuna festa, BENTORNATO, buon anno.
    Ale

    RispondiElimina
  18. Bentornato, era ora ahah.
    Bellino il gattino *.*
    Non fare come me che pubblichi un post dicendo di essere tornano e poi sparisci di nuovo :-P

    RispondiElimina
  19. Bentornato! Soprattutto, buon anno e che tutti i tuoi progetti vadano in porto :*... Io, ad esempio, sono in manutenzione costante :P
    Un abbraccio Franco

    RispondiElimina
  20. Dai dai che pian piano ti sistemi alla grande :)

    Moz-

    RispondiElimina
  21. Perdonami se stavolta (ri)passo solo per dirti (sperando di fare cosa gradita e di non sembrare uno spammer) che È USCITO IL NUOVO CORRADINO!!!!!
    Un abbraccio.

    https://zioscriba.blogspot.com/2020/03/nicola-pezzoli-irrenhaus-i-sotterranei.html

    Diffondiamo un virus buono: diffondiamo il CorradVirus! :)

    RispondiElimina
  22. Beh vedo che sei tornato, ma anche sparito di nuovo: che succede?

    RispondiElimina
  23. ahah..hai ragione... in realtà non riesco a trasferirmi a casa nuova, come ben immagini... ed il pc nella casa transito dove sono ora è scomodissimo... dall'ufficio poi, difficilissimo interagire... ma speriamo di tornare tutti alla normalità... mi manca il blog, mi manca uscire, mi manca casa nuova... ;)
    Franco

    RispondiElimina
  24. Tu Ibra e io Bianconiglio :)
    Bentornato!

    RispondiElimina
  25. COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

    Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Al momento sono vedova con tre figli e sono rimasto bloccato in una situazione finanziaria nell'aprile 2020 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima che incontrassi il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato a ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via e-mail ……… (davidwilsonloancompany4@gmail.com) Nessun controllo del credito, nessun rivenditore con solo il 2% di tasso di interesse e migliori piani di rimborso e pianificare se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito.
    Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che
    Prestito a breve termine (5_10 anni)
    Prestito a lungo termine (20_40)
    Prestito a termine per media (10_20)
    Offrono un prestito simile
    Mutuo per la casa ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
    Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
    Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
    Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
    Quando si tratta di crisi finanziaria e prestiti, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige Buona fortuna ................... ....

    RispondiElimina

Sottolineature