sabato 2 maggio 2020

NEW YORK IN VERSI...


-*

15 commenti:

  1. ohi, da che avevi smesso di scrivere mò pure troppo..... :-))))

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calvino centra perfettamente l'analisi del viaggio, della scoperta...

      Elimina
  4. Le foto della statua e del ponte, alla fine, sono gli scatti che preferisco :)

    RispondiElimina
  5. E che ti posso dire, sono solo quattro mesi che l'ho lasciata e non vedo l'ora di tornarci...

    RispondiElimina
  6. Bella simbiosi tra immagini e parole.

    RispondiElimina
  7. A New York non c'ero mai stata. Mi è piaciuto quello che mi hai mostrato.

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia le foto *.* Solo io non so scattare, ho capito xD
    Comunque tutte le città sono bellissime alla fine, New York credo sia il sogno di molti, a me piacerebbe andarci ma credo che LA città per me sia Londra. Non chiedermi perché (non ci sono mai stata) ma ce l'ho nel cuore. Certo, pensa se brutto se finalmente prima o poi la visiterò e la odierò :D
    Comunque complimenti ancora per le foto bellissime e per i versi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Londra. New York mi ha rapito però. Poi ci sono città magiche indelebilmente accucciate nel mio cuore per i più svariati motivi: Barcellona, Praga, Lisbona, Lucca, Milano, Bruges, Dubai, Cartagena... Parigi no ad esempio, Vienna meno ancora...a Roma ci abito, ma fuggirei all'istante
      Franco Battaglia

      Elimina
    2. ...chissà perché ci facciamo meravigliare ed affascinare da una canzone, da un quadro, da un libro, da una città, piuttosto che da un'altra...<3

      Elimina

Sottolineature