venerdì 26 dicembre 2014

FENOMENOLOGIA DEL MOZ -

Tutto iniziò da Penna Blu col suo Perché devo leggerti?, al quale replicò Miki Moz con un illuminante Perché mi leggete?

Ed è una domanda che ripropongo qui tentando di sviscerare il successo del nostro eroe, dodìcenne nell'anima e nell'entusiasmo, sicuramente tra le sue sue armi più efficaci.

Eterno Dodicenne e Boss della Lobby dei Cazzari. Stronzo, snob, cinico, sessista, razzista. Amo scrivere, ideare e organizzare.
Ecco come si autodescrive MikiMoz Capuano nel suo mitico blog

Colpiscono dopo la soavità favolistica dell'eterno dodicenne, le controindicazioni dettate dall'autodenuncia di nefandezze quali boss, lobbysta, cazzaro, stronzo, snob, cinico, razzista. Per la serie: metto le mani avanti e non potrete prendervela per nulla che leggerete di non garbato o garbante.
Miki è l'unico sul web che ha messo a posto una tipetta come Silver SilVan che da secoli fa saltare i nervi a tutti quelli che scendano sul suo terreno scomposto (me compreso).


Miki sembra vederci più lontano di tutti. Ma forse non "sembra", ci vede davvero. Miki pare abbia scoperto più di un universo parallelo, come ci annuncia gioioso nel mitico finale del suo secondo e recentissimo Blogpanettone.

Miki li costruisce in serie i suoi universi.

Miki scrive, legge, commenta, racconta in breve, in lungo e in largo; twitta, posta, feisbucca; critica, struttura e destruttura, infoturisteggia, cucina, filma, tramezzina e panineggia, cena fuori, masterizza, invita a pranzo, organizza eventi, batmaneggia, trolla e cinematografa; annuncia, webvidea, amministra, allena; intervista, seduce e sponsorizza; addobba e sparolaccia, non ci crede ma parla di Dio meglio di tanti preti che conosco;
edita, monta, scenografa, sceneggia, taglia e cuce, mixa, sonorizza, produce e youtuba; croupiereggia, indaga e sputtana (la mia truffa da mille euro  docet..), uozzappa, callcentereggia e essemessaggia; 
tagga e bookmarca, linka, logga e interfaccia.

E' regista, masqueraxatore, curatore; disc jockey, presentatore, mozgus, disegnatore, fumettista, fotografo; progettista e pasticcere (le due cose non per forza separate.. ahah..), stuntman, webmaster; junkfoodista e pelùlologo, tecnico del suono/luci/audio ed effetti speciali, ristoratore, bancarellista, castellano (di Greyskull), spammatore, taroccologo, stilista, coreografo e costumista, graphic e nachos designer, installatore, blogantropo, correttore di bozze, guida turistica, berserkologo e giornalista, viaggiatore, fine osservatore e poeta.
..e chissà quanto altro ho colpevolmente dimenticato o ancora mai saputo.. 

Affezionato ai nonni, alla famiglia, agli amici e alla sua cucina, alle sue collezioni, a suoi pupazzetti, alle sue serie tv, alle sue soap e ai suoi snack, ai giochi da tavolo e ai retrògames, amante viscerale della sua immagine tridimensionata e traslata nel web.

Certo non porta il motorino e non va in auto. E questo mi era difficile crederlo, fino a quando non ho scoperto che sono i luoghi a recarsi da lui, e non viceversa.. e anche le percezioni, i colori, le forme, si tramutano a suo piacimento.
Può vivere in un mondo arancione dove noi brancoliamo in bianco e nero e su una linea irrimediabilmente piatta.


Chissà se mi legge ora, alla fine di un'altra discesa dall'ennesimo mondo parallelo, con lo snowboard che cola ghiaccio tritato e il fiato scomposto a nebbiolina che tracima da quel sorriso monello.. 

239 commenti:

  1. Che meravigliosa dichiarazione di stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. non smette di stupirmi.. del resto, citando un altro mitico come Woody Allen, a qualcuno dovrò pure ispirarmi.. ;))

      Elimina
    2. Mareva, sono... non so manco come descrivere il mio stato! Sono felicissimo di questo post! **

      Moz-

      Elimina
  2. Ma questo è un post agiografico e apologitico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ahah.. per il mio mentore, anche troppo poco encomiastico.. ;)

      Elimina
    2. E' un post super, davvero! Grazie.
      E ora non ti resta che scoprire tutto ciò che non hai scritto su di me ;)

      Moz-

      Elimina
    3. Pizzettaro, sensitivo, psicanalista e puttaniere?

      Elimina
  3. Non riesce a sistemare la snob Patalice. La bresciana non si fa intervistare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gus, Patalice è la prossima MozIntervistata :)

      Moz-

      Elimina
    2. ..vedi.. le trombe hanno suonato.. a Moz non si resiste.. e aspettate tutti la mia, di intervista, nel 2032!.. sarà online e in 6D su tutti i satelliti inventati fino ad allora!! ahah

      Elimina
    3. Ahaha!! Franco, non sei molto in là nel tempo... che puoi sempre usare il vortice dimensionale e andare direttamente alla tua MozIntervista^^

      Moz-

      Elimina
    4. Hai ragione.. interessante, credo che piacerà.. la descrizione della nostra cena a base di nachos e arrosticini poi.. è esilarante...ahah

      Elimina
    5. Ahaha, vedi? Sei riuscito anche tu a sfruttare il wormhole! Ma hai usato messaggi subliminali?

      Moz-

      Elimina
  4. forse, ma dico forse, hai dimenticato di dire che porta gli occhiali :D
    cmq come già detto da lui, Moz e' un dogma, non si discute.
    Davvero ha messo a picche la SS? mi sono persa una puntata ...prego, il link :)
    cia'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. l'ha ridotta ai minimi termini.. ora è docile agnellino e interviene in punta di scarpino felpato.. p.s. ho piazzato la foto con gli occhialini e il piglio da "genius at work"..

      Elimina
    2. Non vorrei sbagliarmi ma non è stata l'unica che aveva il vizio di fare nomi di terze persone...ad essere stata messa a posto da Moz. Per questo motivo va tutta la mia stima a questo ragazzo che, nonostante la sua età, ha molto da insegnare a ragazzi di 50 anni in su.
      Buone Feste caro amico

      Elimina
    3. Raga, meglio che quella discussione rimanga sepolta dov'è, altrimenti scoprirete un Moz che più lurido e sboccato non si può! :)

      Moz-

      Elimina
    4. ;-)
      Un abbraccio ad entrambi e ancora Buone Feste

      Elimina
    5. L'ho cercata ma me sa che l'hai fatta fuori in quel del 21 ottobre 2014.. hihi..

      Elimina
    6. Io non ricordo, sinceramente... Però è una pagina bruttina.

      Moz-

      Elimina
    7. :( voglio la pagina lurida...
      se devo idolatriarti, devo conoscere tutti gli aspetti, anche quelli più turpi
      mo' la cerco ...

      Elimina
    8. Oh, ma fidati che quello è il Moz quotidiano: parolacciaro e incazzoso :)

      Moz-

      Elimina
    9. La prima gallina che canta ha fatto l'uovo! Sicuri di non sapere chi è la trans SILVER? :-)

      Elimina
    10. a questo punto Silvi, dicci tutto...visto che chi più chi meno abbiamo avuto l' infestatrice sui nostri blog...

      Elimina
    11. Mo' da maleducata a trans ce corre... ;) comunque per Natale, in un impeto di bontà, ho riaperto il blog agli anonimi.. Silver se ci sei batti (un colpo, ovviamente..)

      Elimina
    12. è una pittrice di torino, logorroica, insopportabile, brutta-o come il peccato, gelosa, invidiosa e cattiva.... curiosa e pettegola. Il suo IP l'ho scritto da Gus. è laureata ma ha solo insegnato credo, matematica alle elementari, dipinge bene, si ispira a caravaggio Conosco il suo nome -cognome, indirizzo e la scuola elementare dove ha insegnato. State attenti perché spesso conosce il vostro sistema operativo e MINACCIA. prende nick di altri e entra nei blog tranquillamente....è una psicolabile è sola peggio di un cane! La sfruttano solo quando si fa sbattere come un tappetino. possiede moltissimi blog: la fantasia malata non gli manca. è una povera uomo donna....non è difficile riconoscerla...fino a poco tempo fa era ricoverata, in psichiatria...

      Elimina
    13. Sì, ma quando avrebbe cambiato sesso? :)

      Moz-

      Elimina
    14. Silvi, secondo me hai preso un grande abbaglio.

      Elimina
    15. No, no, cara amica. Se è un trans o travestito? io non l'ho visto! :-) Di fatto è un-a cacciaballe e rompic.....

      Elimina
    16. Umh... ora vorrei che intervenisse la diretta interessata (o diretto interessato? Oo) a confermare o smentire la storia della sua vita, tra dipinti e manicomi XD

      Moz-

      Elimina
    17. ahahahahahahaha

      Elimina
    18. Silvan, non puoi cavartela con un -cito testualmente- "ahahahahahahaha"... vogliamo la verità adesso! Sei un trans? Sei una pittrice? Sei una pazza psicolabile (questo sai che l'ho pensato anche io, a dir la verità XD)? Sei gelosa? Hai insegnato matematica alle elementari? Sei un pokémon? :)

      Moz-

      Elimina
    19. I commenti sopra non sono miei. Non sono laureata. Non mi piace dipingere. Non mi piace Torino. Non mi ha messo a posto proprio nessuno, men che meno un pivellino.

      Auguro la gonorrea a quella che si spaccia vanamente per me.

      Elimina
    20. Però non hai detto che non sei psicolabile!! :p

      Moz-

      Elimina
    21. .. e mente pure sul non essere stata messa a posto.. ®_®

      Elimina
    22. No, certo. Non perdo mai tempo a convincere la gente di quello che sono. Preferisco che la gente si faccia un'idea per conto suo. Ah, informo il signor rammollito che non bazzico il blog del signor Moz perché lo trovo abbastanza noioso con la deriva da cinepanettone psichedelico che ha preso ultimamente. Dire che mi ha messa a posto, poi, è discutibile. Gli è toccato censurarmi, per farmi stare zitta. Come chiunque altro e al tra prima di lui che si nasconde dietro ad un dito a posteriori. Cosa che non ho mai fatto io. Questa volta inclusa.

      Silver Silvan20 ott 2014, 05:06:00
      Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      MikiMoz20 ott 2014, 11:10:00
      Quando mi ero illuso che tu avessi messo la testa a posto, ecco qui che arrivi col classico post dove:
      - dimostri di non avere capito un cazzo di quanto scritto (difatti ho detto l'esatto contrario di quel che asserisci)
      - scrivi cose su terzi, e ti avevo detto di non farlo più.
      Quindi, ciao: post cancellato.

      Moz-

      Silver Silvan20 ott 2014, 23:57:00
      Non si illuda sulla sottoscritta. Non le conviene. Non mi è simpatico, quindi ha ben poco di cui illudersi.

      P.S. Non si capisce perché dovrei capire qualcosa di chi lavora peri il suo blog, ma pazienza. Misteri virtuali.

      MikiMoz21 ott 2014, 00:04:00
      Perché nella descrizione del sogno era premesso che il tizio in questione non c'entrava nulla, e tu ti sei divertita a metterlo in mezzo lo stesso, citando la sua faccia.
      Ora, le cose sono due: o sei deficiente e non sai leggere quel che scrivo, o sei una frustrata che deve solo rompere i coglioni.
      In entrambi i casi mi fai molta pena, data anche la tua età.

      Moz-

      Silver Silvan21 ott 2014, 01:56:00
      Non ricordo di aver citato (citato? bah) la sua faccia, che si vedeva anche male. Poi è notorio che uno, nei blog, ci mette sempre la sua, di faccia. È ironia. Ricordo di aver citato il blog. Naturalmente, avendo cancellato il commento, sarà difficile stabilire chi racconti cazzate. In compenso, è evidentissimo chi è stronzo e cafone, nonché buzzurro. Non sono io. A me fa pena tua madre, pensa un po', mistificatore da strapazzo. Oops, ho citato una terza persona!

      P.S. Non azzardarti a darmi ordini, pirla.

      MikiMoz21 ott 2014, 02:02:00
      Invece mi azzardo eccome, perché sei una cagna! Ora torna a cuccia e forse avrai il biscottino.

      Moz-

      Silver Silvan21 ott 2014, 02:24:00
      I biscottini puoi metterteli nel culo, cocco. E vattene a nanna invece di guardare i porno fino a notte fonda. Coi bei risultati che si vedono sul tuo cervello.

      MikiMoz21 ott 2014, 08:54:00
      Infatti, te li metterò proprio nel culo. Grazie per il suggerimento.
      Dopotutto è quello che ti fai fare sempre anche nei porno che guardo fino a notte fonda!

      Moz-

      Silver Silvan21 ott 2014, 13:35:00
      Fortunatamente ritengo altamente improbabile persino che lo veda, il mio culo. In compenso, se vuole vedere il suo, vada a specchiarsi la faccia. E i porno li farà quella zoccola sfatta della tua mamma. Ti basta guardare dal buco della serratura., insomma.



      Elimina
    23. MikiMoz21 ott 2014, 13:40:00
      Complimenti per la classe e la raffinatezza.
      Il tuo culo non lo vedo forse perché è anonimo come te.
      Mia madre lasciala stare, pensa piuttosto a quella bocchinara marchettara della tua.

      Moz-

      Silver Silvan21 ott 2014, 14:01:00
      Sarà difficile pensarci senza indulgere nella necrofilia da pervertiti. Passatempo che ti lascio volentieri, morto di fame.

      P.S. Se la tua mamma la dava via come i cioccolatini, non è che lo facciano tutte le mamme, eh. Ma capisco che sia un bel trauma per gestire le relazioni con l'altro sesso. Direi che si vede. Pure parecchio.

      MikiMoz21 ott 2014, 14:10:00
      Quindi è morta?
      Si starà facendo sbattere come una vacca da tutti i diavoli dell'inferno.
      Visti i comportamenti della figlia, non dovrei esserci andato tanto lontano. E' lei che ti ha (male)educato.
      Ho detto che mia madre la devi lasciare fuori, i cioccolatini che conosco sono i negroni che ti scoli e ti scopi ogni sera.
      Nel mio ultimo atto di pietà verso la poverina e minorata mentale che sei, ti chiedo solo una cosa: cosa cazzo vuoi da me? Perché vieni qui a scrivere?
      Lo fai solo per rompere il cazzo (di cazzi, dopotutto, te ne intendi, come la puttanaccia di tua madre), o hai altri scopi che il mio essere superiore rispetto a te e alla tua figa spanata da vacca svizzera non riesce a concepire, tanto sono bassi e infimi?

      Moz-

      Silver Silvan21 ott 2014, 23:59:00
      Io scrivo dove cazzo mi pare, fottuto idiota. E prendilo per un augurio, brutto imbecille che non sei altro. Avrai le palle rattrappite dalla mattina alla sera e ti metti a fare il gradasso smanettando la tastiera del tuo computerino nella tua stanzetta coi poster adolescenziali. Sono capaci tutti, brutto deficiente! E ho cattive notizie per te. Non c'è un'altra vita in cui trombare, da morti. Quindi ti conviene farlo ora, invece di accumulare testosterone. Capisco che ti riesca difficile rimorchiare, ma se ti metti una bella museruola almeno eviti di dire cazzate. La volgarità pecoreccia, invece, immagino che tu l'abbia assorbita in famiglia. Oltre alla madre zoccola, padre alcolizzato, immagino. Un saltino dallo psichiatra? Qualche Prozac e la vita ti sembrerà migliore di quanto si evince dalla merda che scrivi.

      P.S. Vacca spanata sarà tua sorella. Si sa, tale madre, tale figlia.

      Mikimàzzati.

      Elimina
    24. MikiMoz22 ott 2014, 00:21:00
      Tale madre tale figlia, hai detto?
      Bene, spero che presto ti darai alle marchette giù all'inferno anche tu, allora. Come la zoccolaccia surpacazzi di tua madre.
      Ti sto augurando di toglierti presto di torno: che ne so, un bel cappio al collo e via. Con la crisi in molti lo han fatto... e visto che per te c'è crisi di intelligenza, direi che hai una motivazione più che valida.

      Non parliamo di sorelle, poi: la tua se la staranno sbattendo come una vacca da monta. Credi di essere figlia unica? No, guarda, ti sbagli: quel buzzurro pecorone ignorante di tuo padre, tra una cantina e l'altra, si è fottuto le più grandi puttane (oltre che la puttana di madre) piene di malattie. Dove credi che abbia preso lo scolo che tanto ti sei divertita a slinguazzare?
      E tua madre ogni nove mesi cacava un figlio. Cacava, sì: la sua progenie non può essere che di stronzi, visto l'esempio lampante che abbiamo qui, ossia tu.
      La cara, raffinata, dolce succhiacazzi Silver Silvan.
      Ti auguro la più profonda infelicità.
      Vai a fare due pompe in onore di tua madre, adesso.
      Te lo ordino, puttana!

      Moz-

      Silver Silvan22 ott 2014, 22:27:00
      Sentì, macho man per modo di dire, sarà il caso di farti notare che più che ad un maschietto incazzato sembri una pescivendola sguaiata al mercato. Nonostante il tuo tentativo di gonfiare miseramente le penne ti associo ad uno sfigato di quart'ordine. Peggio ti comporti come una donnetta sguaiata ed ignorante che starnazza sulla pubblica piazza. Anzi, ho il sospetto che tu sia proprio una femminuccia con velleità mascoline e ansiosa di dar sfogo ad una sessualità repressa. Non a caso, ti immagino pure racchia. E non c'è niente di più sgradevole e violento di una racchia che non tromba ed è costretta a fare i conti con l'avarizia di madre natura nei suoi confronti. Invidia, eh?

      Sei obsoleta, nel tuo frasario. Probabilmente fai effetto solo sui segaioli brufolosi come te. A me, proprio ... Quanto allo schiattare, dopo di te. Le tue coronarie devono essere messe molto peggio delle mie. E ben ti sta, visto che te le cerchi. Fottiti.

      MikiMoz22 ott 2014, 22:37:00
      Ho salvato questo tuo commento dallo spam a cui ti ho destinata da ieri. Non voglio nemmeno risponderti perché il gioco è bello quando dura poco...
      Voglio solo chiederti: c'è un motivo se passi di qua a commentare cose non inerenti i miei post? Cerchi qualcosa di specifico da me o dagli altri? Perché lo fai?

      Moz-

      Silver Silvan22 ott 2014, 23:08:00
      Di fronte alla salva di insulti che riservi a gente che non conosci, hai pure il coraggio di fare domande simili? Ti aspetti che una se ne stia zitta dopo aver letto quello che scrivi? Certo, le infinite suggestioni rimandano a soluzioni come rivolgersi alla polizia postale e denunciarti per calunnia o farsi una cultura sull'interazione in rete con gli imitatori malriusciti dei nanetti norvegesi, ma si da il caso che le suggestioni altrui non le segua per principio. Quindi non mi resta che risponderti a tono e vedere chi di stufa prima. Non sarò io.

      Elimina
    25. Continua. Chi è interessato alzi il culo e vada a leggersi il seguito, così il pirla avrà più seguito del solito. Visto che lo psicoflebile ci tiene tanto.

      Elimina
    26. Silvan, a parte che prima stavo difendendoti (in modo scherzoso), ci tengo a dire due cose:
      - quando ho cancellato i tuoi commenti è stato perchè offendevi terze persone, e non per altri motivi. Come hai giustamente postato adesso, quando si è trattato di scendere ai tuoi livelli non ho censurato (né mi sono censurato) un bel niente^^
      - il blogpanettone esiste da due anni, non è una deriva odierna :)

      Moz-

      Elimina
    27. Caro Moz, delle tue difese non ho alcun bisogno, grazie.

      Lo so che non è una deriva odierna, sono io che ti ho letto solo di recente. Ma, come tutti i resoconti di emeriti sconosciuti di cui non me ne frega niente, non può che annoiarmi.

      Elimina
    28. P.S. Se fossero cancellati anche i commenti delle terze persone che hanno messo in mezzo me, ne sparirebbero a migliaia. A cominciare da quelli della gallina sopra che parla a vanvera, alla quale mi sento di consigliare una profilassi antibiotica.

      Elimina
    29. Vedi S., volevi il link e il link è arrivato.. per la parte in cui Silver abbassa la cresta però, dobbiamo alzare il culo.. mannaggia mannaggia.. :)

      Elimina
    30. Non mi sembra proprio di avere mai abbassato la cresta, cocco. Probabilmente era stanchezza. Guardati l'orario dei commenti, prima di blaterare a vanvera. Io la cresta non la abbasso davanti a nessuno.

      Elimina
    31. Stai manza Silver.. in veste di insulsa anonima ti screstiamo in un Amen. Blateri per gentile concessione, ricordalo sempre. Apriti un cazzo di blog e gioca alla pari... ma è una sfida che non potresti sostenere, hai voglia a dire che "non vuoi".. rileggiti Esopo..

      Elimina
    32. Io in un blog silversilveregno ci spero sempre. Non sono sarcastico, giuro. Mi piace come scrivi e secondo me potresti fare belle cose (pure piu belle del blogpanettone :p)

      Moz-

      Elimina
    33. Ma guarda. Sai qual è l'unica condizione che avrebbe potuto indurmi ad aprire un blog? Il ritorno degli zombie. Coi loro nomi di allora, però. Non con nicknames nuovi di zecca. Troppo comodo. Quello sarebbe stato giocare alla pari. Per me. Come ho fatto io. Quindi non venirmi a dare lezioncine da vigliacchetto. Non a me. La tua vigliaccheria non voglio impararla. E non scomodare Esopo.

      Elimina
    34. Non mi va di ospitare gente vigliacca in casa mia. Né virtualmente, né nella realtà. Ecco perché il mio blog non lo vedrai mai, caro Moz. Pensa che piacere ricevere le visite di quella che si è ritrovata presa a padellate in faccia da destra e da sinistra, per dire. Probabilmente posta Leopardi perché è stata allo zoo.

      Elimina
    35. Temo di non conoscere certi retroscena... mi concederesti un'intervista?

      Moz-

      Elimina
    36. No. Dubito che ti interessi quello che penso. In ogni caso, non mi va di condividerlo col tuo pubblico, di cui hai così tanta stima.

      MikiMoz6 giugno 2014 12:18
      E invece continuerò a bloggare e a scrivere! Il pubblico di Amici e Uomini e Donne mi attende e io voglio costruirmi la piscina!! ;)

      Moz-

      Elimina
    37. Ma il pubblico di Amici e U&D non è il pubblico del mio blog; quella è la bassa plebe su cui costruirò la mia piscina^^

      Moz-

      Elimina
    38. Dunque non mi sbagliavo! La fiuto dai tempi di tiscali! Ricordate il blog di Isymaro Voltaire costretta da una certa LUX a chiudere il suo blog? E' sempre lei, anche F.L. è lei. Miki, viene anche da te con diversi nick e link... che apre, chiude, riapre, cambia. E' incazzata con il mondo perché non ha potuto avere figli....E' una strega della peggior specie! Un consiglio state alla larda da lei. E' una persona orrenda! Attenti ai vostri p.c, alle mail , soprattutto, entra dovunque!

      Elimina
    39. Vedo che le padellate di ghisa che ti sono arrivate in faccia da ambo le parti hanno causato l'inevitabile compressione della scatola cranica e lo spappola mento del tuo cervello. Stammi alla larga tu, altrimenti ti rivolto come un calzino lasco.

      Elimina
    40. e magari trovati un bravo dentista: hai i denti aguzzi come uno squalo...e magari curati i capelli L' alopecia peggiora se non curata...altro che compressione devo mettere il tuo link? quello a villa d' este? una faccia come la tua non si dimentica...STREGA.

      Elimina
    41. Sei una ritardata. E i miei numerosi e candidi capelli sono mille volte più belli del groviglio di saggina intrisa di ammoniaca che ti ritrovi in testa. E pure la mia pelle ė decisamente migliore della tua untuosa cotica da scrofa.

      Elimina
    42. ahahah! fatti vedere dai. Coraggio! Perché tu su fb non hai i capelli tinti di biondo? forza che ti votiamo

      Elimina
    43. Silvi, con quali nick verrebbe Silvan da me? Quali sono le sue identità?

      Moz-

      Elimina
    44. effettivamente non è una bella pagina...
      cmq Silvi, a questo punto metti tutto link, nome e cognome, così possiamo TUTTI vedere, rompere, scocciare la cara Signora, penso che siamo d'accordo tutti no? Un bel bagno di umiltà della corrosiva farà bene a tutto il web.Silvi parla anzi scrivi!

      Elimina
    45. Ma sì, metta il link del mio fintissimo e inesistente francobollo facebook, cosī la denuncio. Chi diffonde leggende mestruopuritane di solito è chi le inventa. Due piccioni con una fava che non è mia.

      Elimina
    46. "Non mi va di ospitare gente vigliacca in casa mia", e quindi vai vigliaccando in giro. Bella strategia. A te fanno paura quelli che ci mettono la faccia, come Moz e me. Sai quante volte mi hai detto che sono false le mie generalità? Ti sembra cosi assurdo che qualcuno sia esattamente quello che scrive che sei diventata completamente cieca. Esci dal buco. La zombie sei tu ora, e fai sola figuracce, e quel che è peggio e che le fai pure allo specchio, specchiandoti tu e la tua nullità. Hai ragione però, lascio stare Esopo, ci vuole Freud per te. Dimenticavo: le feste stanno passando, e anche il mio impeto di bontà. Tra un po' ti sego di nuovo relegandoti in quel wormhole da cagasotto che abiti. Peccato, perché ha ragione l'eterno dodicenne, saresti una bella blogger, ironica e pungente. Devi solo crescere.

      Elimina
    47. Il livello dei blogger con cui ho avuto a che fare ê talmente infimo da non avere nessuna voglia di passare il mio tempo sottoterra. Preferisco pestarci i piedi sopra. E risparmiati questo ridicolo tono minaccioso. Lo so da sempre che strumentalizzi le "discussioni" nel tuo blog, che credi? Sei prevedibile come il contenuto del pannolino di un neonato.

      P.S. Vigliacco sei tu. Non io. Vedi di ricordartelo. Non sento di avere alcun obbligo con una merda che si comporta come tale.

      Elimina
    48. Ah, n raccomando, comincia a cancellare i miei commenti dopo che quella vacca da strapazzo avrà messo un link che accede ad un profilo inventato di sana pianta, impedendomi di confutare le stronzate che dissemina in giro scagacciando come quella gallina che è. Ê il tuo stile.

      Elimina
    49. Silvana, se vorrà potrà confutare da me, il fatto è che dubito della veridicità della Sig.na Silvi, come saprà anche da me lei è stata moderata, anzi per colpa sua e di altri strani personaggi, ho dovuto moderare tutti, e questa cosa mi pesa tantissimo, per cui le darò il modo di riabilitarsi, se vorrà...
      Dunque Silvi adesso tocca a lei, sia coerente.

      Elimina
    50. La signorina in questione è troppo occupata ad arieggiarsi la passera al vento nel suo blog, mi sa. Per giunta su uno scoglione.

      Elimina
    51. Continui a contraddirti: io non cancello - al massimo ti impedisco di continuare a insozzare - quello che hai avuto modo di scrivere da me c'è e rimane, ad eterna memoria. Non prendo ordini da te, il mio stile te lo sogni e le minacce te le scrivi da sola. Strumentalizzo cosa? Sono due giorni che scrivi cazzate e ti lascio fare, m'avete monopolizzato il blog, strumentalizzo che cosa? Apriti un blog, sarebbe l'unica cosa sensata che potresti fare. Ma essendo donna ti mancano le palle, dubito fortemente, comunque, che anche da uomo ne sappia fare uso. Baci

      Elimina
    52. @ S. : ammazza ao'.. volevi un link e guarda che piattino che t'abbiamo servito.. che strumentalizzatori però!... ahah..

      Elimina
    53. E che dovrei fare, grandissimo pirla, consentire a quell'idiota di straparlare e calunniarmi a vanvera in mia assenza e col tuo placet? Stai fresco. Se garantisci alla prima gallina che passa di scagazzare a vanvera nel tuo blog, hai il dovere morale di consentire a chi ne è il bersaglio di difendersi. Ma ci vuole intelligenza, per capirlo. Molto più sbrigativo accodarsi e servirsi delle informazioni di seconda mano. Campate per aria e reperite su facebook, figuriamoci.

      Elimina
    54. Se tu puoi dire quello che vuoi (ancora per poco) sul blog di un grandissimo pirla, Silvi anche può divertirsi, con la differenza che le si possono rompere le palle a domicilio. perché un domicilio ce l'ha, la gallina. Sentir parlare te, invece, di garantismo e doveri morali è come se Salvini si lamentasse di non essere invitato a pranzo da un vu'cumprà... . mettiti (e mettici) in condizione di interagire. A parte il fatto che le persone intelligenti non sanno che farsene di link feisbucchiani. Aspettiamo caso mai altre prove. Che ancora non si sono viste. ..che pazienza con te...

      Elimina
    55. Più che altro, a me interessa sapere come fa Silvi a conoscere tutti quei dettagli (insegnante di matematica, laurea, Torino, psichiatria, trans ecc)

      Moz-

      Elimina
    56. Non li sa. Se li è inventati. Direi che ê diverso.

      Francucciolotto, puoi morire aspettando il mio blog. E sei tu che hai dato la stura a questo profluvio di letame. Di che fingi di lamentarti?

      Elimina
    57. @ franco...accidenti, era meglio se stavo zitta, cioè ferma :)
      @Moz mi sa che Silvi non sia molto equilibrata, ho scritto anche dal lei,
      dunque tranquilli, non parlo male alle spalle, anzi da lei sono stata molto più diretta.
      e per finire @ Silvana penso di essere d'accordo con lei, la Silvi cercava un po' di visibilità. triste quadretto.
      per me si chiude qua.Non amo questo modo di fare blog, mi piace come diceva Moz e Franco, quando si cazzeggia, si discute in armonia, pur nel dissenso. Mi scuso di aver abboccato all' amo della maldicenza.
      ciao a tutti

      Elimina
    58. Morirò senza blog di Silver.. chissà se potrò farcela.. ahah.. hai ragione, ti ho dato la momentanea stura.. Sfogati che manca poco al gabbio..

      Elimina
    59. @ S. .. serena, hai toccato con mano la povertà di certa gentucola, da domani si torna alla normalità. Chiudiamo le fogne.

      Elimina
    60. @ S. come fa la Silvi a scrivere nomi e cognomi qui se non li conosce nenche lei e tira ad indovinare? Non hai capito ancora che vive nella più grande confusione mentale? E poi scrivendo nomi e cognomi senza uno straccio di prova (che poi su cosa deve avere le prove, non si capisce bene) di quello che dice rischia una querela più grande di lei?
      Suvvia ragazzi godetevi la vita anzi la gioventù, continuate a ridere e a scherzare come avete fatto finora perchè la vita è una sola e sprecarla nelle scemenze della Silvi è da sciocchi. Ciao

      Elimina
    61. Bene, sono d'accordo sul chiuderla qui.
      Per inciso, voglio dire a Silvan una cosa: mi piacerebbe davvero leggere qualcosa di suo, e non lo sto dicendo per paraculaggine.
      Sarebbe un'ottima blogger, fuori dal coro.

      Moz-

      Elimina
    62. Miki, tempo fa ti ho dato una dritta. Un blogger che io conosco forse l 'ha sbattuta-o per un po' poi si è stancato.
      Lui ha una grande stima-affetto particolare per me, e lei-lui non lo sopporta. Da anni rompe i maroni alla sottoscritta. Se vai in quel blog noterai alcuni suoi quadri, clicchi "proprietà" dell' immagine e arrivi a lei.... Cosi ho capito chi era, se poi leggi cosa pensano di lei aldilà dell' artista (che non vende un cappero) lasciamo perdere.... Si sa che gli artisti sono suonati ....Lei lo è "suonata" ma tanto, un po' meno come arista (così ama definirsi) non si conosce se non per la sua deficienza nel web...

      Elimina
  5. Moz è ormai un mito.
    L'etere si sgonfierebbe senza di lui.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo aspetto ai mondiali di sci alpino, alla presentazione di Sanremo, giudice di Master Chef e uno stand MadeinMoz all'entrata di Expo 2015..

      Elimina
    2. Ahahaha! Magari non nel futuro appena prossimo immediato... ma ci organizzeremo! Ciao Cris ;)

      Moz-

      Elimina
  6. Franco... ma... MA... IO TI AMO! :)
    Ahaha! Mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale che non potrò non citare e linkare nel mio post di fine anno!
    Franco, che posso dirti? Molte delle cose che hai scritto su di me (e di riflesso sul mio blog) sono input che mi date voi. Io vi assecondo.
    E tu sei forse la persona con cui, finora, ho interagito di più sul fattore crossmediale (ricorda questa parola: è il diktat della nuova stagione del Moz O' Clock^^).
    Mi hai ispirato i mondi paralleli, modellando le tue parole ho creato il wormhole sul Gran Sasso; all'inizio mi credevi una sorta di "personaggio" che gestiva chissà in che modo poco ortodosso il blogging; ci siamo divertiti con il tuo clone a Cipro!
    Beh, caro mio... a proposito di cloni... ricorda che una MozCopia è sopravvissuta alla vostra mattanza natalizia!

    Franco, ancora grazie, spero di divertirti e divertirvi ancora e ancora.
    Un MozAbbraccio!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piacere, un gioco ed un tributo sincero che sento a pelle.. ed ora pronto a tuffarmi nella nuova dimensione crossmediale del 2015!! ;)

      Elimina
    2. Franco, continuo a ringraziarti e fidati che non merito tutto questo, ma mi hai reso davvero felice! :)

      Moz-

      Elimina
    3. Piacere mio e fidati che te le meriti... certo anche qualche sculacciata meriteresti.. tipo quando vieni fino al Quadraro (!!) e non dici nulla.. ma ti perdono.. ;))

      Elimina
    4. Ahaha, guarda... magari sti giorni vengo a Roma, che ne sai :)

      Moz-

      Elimina
    5. Qua pare nevicherà... altrimenti una gita all'Urbe sembrava essere in programma!

      Moz-

      Elimina
    6. Concordo con Franco. Se vieni in quel di Roma, avvisaci. Mi porto pure mia sorella ;)

      Elimina
    7. Regina mi inviti nel tuo blog? Che devo compra' il ticket su Groupon? ;)

      Elimina
    8. Certo che vi avviso! Ahahaha :)

      Moz-

      Elimina
    9. Reggina ha chiusi le gambe, ehm, i battenti Franco!!

      ;D

      Elimina
  7. Moz è un boss! Però una cosa non la sapevo mica... sul serio non porta la macchina? Cioè, non ha la patente??? Moz, perdindirinDio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che ho la patente, pure rinnovata (sono vecchio!).
      E' che non amo guidare, e di contro amo camminare :)

      Moz-

      Elimina
    2. ..anch'io ieri passeggiavo per il parco della Caffarella in una domenica pomeriggio di luce spettacolosa (t'ho uozzappato pure i tipici arrosticini romani che ancora brucavano l'erba..) e mia moglie - dolce l'ammore mio - me voleva butta' lo smartphone nella marana... mannaggia alla febbre da blogger.. §_§

      Elimina
    3. Ahahha, vabbé ma tu non sei stato romantico per niente, allora!! :)

      Moz-

      Elimina
    4. Ho recuperato con Giorgia da te.. ahahah

      Elimina
    5. Ma è assolutamente troppo piccola per entrambi :p

      Moz-

      Elimina
    6. .. dipende dal wormhole.. (e mo' daje a simbologie...) ahah

      Elimina
    7. Non dico niente che qua Berlusconi non c'è :)

      Moz-

      Elimina
  8. Sono sincerissimo... avevo un post in mente proprio su Miki molto simile a questo, scritto tra l'altro per metà... ma poi un invito inatteso ha fatto saltare i miei piani di un regalo che volevo postare la Vigilia di Natale, e vabbè... son certo che l'hai saputo fare meglio di me. :)

    Guarda, nella mia condizione non so come non faccia ancora ad innamorarmi a 360° di Miki! E' forse l'unica persona più amica che abbia (qui lo posso dire sincero perché tanto i miei amici che frequento non mi leggerebbero mai in questi lidi); senza togliere nulla ai miei amici che vedo sempre, ma Miki mi dà molto, mi insegna e mi redarguisce come solo lui sa fare... e vi dirò di più... è l'unica persona a cui permetto di fare lo spavaldo con me; solitamente sono io a farlo con gli altri, ma lui su di me può permettersi di avere l'esclusiva. :) Sa quello che dice e te lo sa dire. Con lui posso parlare di tutto perché la sua cultura glielo permette e, quando qualcosa la ignora, è sempre curioso di sapere. Io cerco di fare lo stesso con lui. :)

    Riesco a non sentire i quasi 10 anni che ho meno di lui, riesco a sentirlo amico, fratello e talvolta anche marito (AHAHAHAHA), e se oggi esiste Ispy blogger, a cui piace Twin Peaks, Berserk, leggere e scrivere... è granzie anche e soprattutto a lui. Sa sempre darmi i consigli giusti, è sempre il primo con cui discorro dei miei post, ha letto per primo il mio romanzo e ha addirittura letto qualche capitolo di quello che sto scrivendo da troppo tempo; ha letto tutte le mie poesie, tutti i miei post, sa tutto quello che mi passa per la mente: sa come, cosa e quanto penso, e ha sempre saputo darmi una carezza, fingendo di darmi uno schiaffo. ;)

    Che dire... Miki è questo. :)

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, il tuo commento non è da meno rispetto all'articolo di Franco! **
      Ma che è successo? Il Natale vi ha fatti diventare buoni??
      Sai una cosa? Mi piace molto la tua ultima frase... non dico altro :)

      Moz-

      Elimina
    2. we' ma non è che sei tu quello della mia lotteria ? ;D

      Elimina
    3. si si , sei l' uomo...divo del momento o forse Franco parla del tuo clone ?
      oddio...o peggio, tu non vuoi essere l' uomo della mia lotteria ?!
      già si è saputo in giro che sono una gran scaballe, singh! me ne farò una ragione
      :(

      Elimina
    4. Ahaha, semplicemente non sono un uomo da lotterie, ma da lotte XD

      Moz-

      Elimina
    5. S. quello della tua lotteria, bello caruccio, ma pare più un'ameba.. uno come Moz te fa diventa' scema... hihi

      Elimina
    6. @Ispy: primo chi ti ha detto che avresti scritto un elogio peggio di me? ..eheh Secondo: io non sento i 35 che mi separano da te.. figurete!! e ribadisco quello scritto qualche commento più in basso.. Moz c'è. Questo il suo talento maggiore. E' rassicurante. Confortante. E a differenza di un sacco di medicinali, non se ne sconsiglia affatto l'uso prolungato.. ;)

      Elimina
    7. Ahahaah! E quando dovrò allentare le mie presenze? Iniziate a diminuire le dosi, un po' come il metadone per i drogati... :)

      Moz-

      Elimina
    8. Aahahaha, Miki è il miglior antibiotico per tutte le cose. ;)

      Ispy 2.0

      Elimina
    9. senza offesa per MozTrino,dio indiscusso, ma potrebbe essere il contrario a fra'...
      ;)

      Elimina
    10. Ma sicuramente non potrei essere il tizio della lotteria... :)

      Moz-

      Elimina
    11. perché sei infelice?
      comunque tranquillo, non ho mire espansionistiche, si scherza!
      meglio specificare, per le tue ammiratrici :D

      Elimina
    12. Credo intendesse perché è vivo.. ahah..

      Elimina
    13. perché l' uomo della lotteria mica è morto?.tutt' altro me pare...
      meno male che manco un biglietto ho comparato va ;)

      Elimina
    14. Non ho ammiratrici, ahahah! :)

      Moz-

      Elimina
  9. Franco, io ti leggo perché il tuo blog è uno di quelli fatti su misura per me ^.^

    Il post è molto carino, penso che sia un onore per Moz sentirsi il tuo mentore e vederselo scritto così come hai fatto tu.
    Quanto a lui, sospetto che in realtà abbia una banda di scimmiette che sfrutta per far fare loro le cose al suo posto, e lui ci metta solo la faccia :-P
    Chiamerò il WWF e vi farò sapere. Lo andremo a trovare in gattabuia, semmai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ne sono onorato!! Davvero, non scherzo!
      Il sospetto che hai tu era quello che un anno fa aveva anche Franco, quando mi mandava delle mail indagatrici per capire se fossi sempre davvero io (che je possino!!!)

      Moz-

      Elimina
    2. Tipo ti chiedeva "e come sei vestito?!" Ahahah xD

      Elimina
    3. Ahaha, non a questi livelli morbosi.
      Si stupiva del fatto che fossi su molti blog, e diversi (anche quelli cattolici, pur conoscendomi come luciferino satanista :p)

      Moz-

      Elimina
    4. Mi stupisco ancora Moz.. mi stupisco sempre.. ç_ç

      Elimina
    5. Su misura per te Paola? Che bel complimento... ;))

      Elimina
    6. Ma ora sai come faccio: messaggi subliminali, marchio 666 sulla mia mercanzia, e via. Wormhole :)

      Moz-

      Elimina
    7. Magari invece non ho una buona misura e velatamente ti sto offendendo, ihih xD

      Elimina
    8. Hai uno spettacolo di misura Paola, hai beccato pure un angelo di blogger... sappiamo noi quale.. eheh

      Elimina
  10. Sìsì, tutto bello, ma nessuno dice mai che Moz rompe le palle su Whatsapp xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha scritto che whatsappo!! :p
      Ok, non ti scrivo più! ù__ù

      Moz-

      Elimina
    2. Mi fa morire il Moz uozzappante.. e ultimamente lo sto massacrando anch'io di videozappature e foto francobattagliose demenziali.. mo' ti mando il cell per mail così ti rompo anch'io.. ahah

      Elimina
    3. Frà, ma tu me scrivi alle 6 di mattina quanno io so' rientrato a e 5!! :)

      Moz-

      Elimina
    4. Hai ragione.. me so' svejato tardi stamattina.. ahah..

      Elimina
  11. Belli, voi due, belli da leggere e da scoprire e da vedere mentre vi leggete a vicenda! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Val, io già amo Franco!
      Slogan: MOZ AMA FRANCO BATTAGLIA :)

      Moz-

      Elimina
    2. Confermo, quando il blog chatteggia raggiunge l'apice dell'utilità e della goduria.. ;)

      Elimina
    3. Eh, a chi lo dici! Vorrei fosse sempre così a chatteggiare e cazzeggiare alla grande! E stavolta è successo grazie a te e grazie al post che mi hai scritto^^

      Moz-

      Elimina
  12. Quanto ha pagato questo signorino per farsi scrivere un post così apologetico?
    Fuori la verità!
    .
    .
    .

    ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno un centesimo!!
      Tutto scaturito dal bene (corrisposto) che Franco ha verso di me :)

      Moz-

      Elimina
    2. Completamente aggratis Guardiano carissimo.. Moz è un prodigio sociologico e multimediale da studiare e portare ad esempio, ma vorrei sintetizzarlo all'estremo il fenomeno: Moz c'è. Ti risponde sempre e non ti abbandona mai. Semplice semplice. ;)

      Elimina
    3. ...tranne quando mi uozzappi alle 6 di mattina!! :p

      Moz-

      Elimina
  13. Ma che bello, questa è una dichiarazione d'ammore!! :D

    Moz è unico, sdoppiabile, uno trino e inimitabile u_u

    LUNGA VITA A MIKIMOZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lola, proprio tu che mi hai ucciso gridi "lunga vita a Moz"???
      Ahahaha! ;)
      Un abbraccione!

      Moz-

      Elimina
    2. La psicologia umana è incantevole, non trovi? ;D

      Elimina
    3. Solo trino? Me lo stai depauperando... ;)

      Elimina
    4. Beh, trino mi basta... non oso chiedere più di Dio :p

      Moz-

      Elimina
  14. Bellissimo.. si è impossessato del blog e del post.. ho dovuto rispondere alla domanda segreta per rientrare.. ahah

    RispondiElimina
  15. A me Miki piace troppo. Ci voleva proprio un post su questa strana fenomenologia! ;)
    È in gamba, sognatore ma con i piedi per terra, ironico e divertente, bambino nell'anima ma senza alcuna ingenuità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu :*
      Vorrei essere davvero un dodicenne, a volte. Ingenuo, sognatore e irresponsabile (in senso positivo). Ci vorrebbe.

      Moz-

      Elimina
    2. Ed è lo spirito dodicenne che lo salva, lo rende immune da delusioni e depressioni tipicamente adulte. Grazie a lui sto riscoprendo il mio di dodicenne, sepolto di responsabilità, budget, arrivismi ed egoismi...

      Elimina
    3. Immune da depressioni forse sì, da delusioni purtroppo assolutamente NO.
      Diciamo che so reagire in fretta, ma le trambate le prendo (e ne ho prese!) anche io... Ecco perché vorrei tornare davvero dodicenne, quando non avevi troppe preoccupazioni...

      Moz-

      Elimina
    4. Immune nel senso che, comunque, si superano. Senza diventare un anonimo che elemosina.

      Elimina
    5. Temo che certe trambate ti rendano molto più di un anonimo elemosinante... per fortuna per ora m'è sempre andata liscia.

      Moz-

      Elimina
  16. Mentre stavamo tutti a far festa nel Blogpanettone ho sentito con queste mie orecchie Miki Moz che diceva a un tizio con il cappello e una stella sul petto: "Ti stavo aspettando Chuck Norris, ci rincontriamo finalmente, ora il cerchio è completo, quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il maestro." Chissà cosa avrà voluto dire, mah!

    P.S:
    Il cappello l'aveva in testa.

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, ti immagini?? :)
      Anche se non ho mai avuto l'onore di farmi strappare i peli del petto da Bruce Lee!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Anche secondo me Moz interagisce su più piani temporali.. del resto, uno col blogroll più lungo della Roma - L'Aquila, su qualche risorsa extrasensoriale deve pur fare affidamento.. ^_**

      Elimina
    3. Devo iniziare a sfoltire il blogroll me sa... :p

      Moz-

      Elimina
  17. Conferme, conferme e ancora conferme... Non si vocifera ormai si afferma :P Ubiquità e altre MozRobe :O

    Bello il post! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi tu, ora mi fanno santo :)

      Moz-

      Elimina
    2. Be'... non hai scritto un'Apocalisse, del resto?? XD

      Elimina
    3. Spettacolari le MozRobe.. scrivici un post Glò.. ;)

      Elimina
    4. Vero, ho scritto un'apocalisse natalizia! E sarà dura aumentare la posta con la fine della trilogia, prevista per il prossimo Natale!^^

      Moz-

      Elimina
  18. Mortacci.. volevo scrivere solo un post.. ho creato un mostro!.. eheh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fagocitaaaaa (lui, Il Moz)!!! XD

      Elimina
    2. Mi nutro della vostra energia per restare dodicenne (altro mio segreto svelato, o quasi... lo dissi già in passato sul blog^^)

      Moz-

      Elimina
  19. Penso sia una sorta di Ziggy Folies, il,nostro Moz, ci sono nella sua mente e nei suoi post tutte le sfumature di colori dal bianco al nero..e il suo carattere è così incisivo spesso, che ho visto mettere in riga più di una persona già citata, ma tenere a briglia tesa discussioni alquanto delicate...
    Moz,impossibile non averlo, è una garanzia, si compra a scatola chiusa ...
    Se è prossima una cerimonia tra lui e Franco, tanto per evitare equivoci ,invitatemi, ci tengo parecchio!!!!

    RispondiElimina
  20. Attenzione.....mai accettare inviti da sconosciuti.... capisci a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettono paura queste frasi... OO

      Moz-

      Elimina
    2. Ci stanno dicendo tra le righe che sei un maniaco serial killer....Ihihih

      Elimina
    3. Non credo fosse riferito a me... almeno spero.
      Anche se adesso ho un clone che gira liberamente (colpa vostra che non l'avete disintegrato, comunque)

      Moz-

      Elimina
  21. Ma stai a vedere che mancavo solo io all'appello, ma sono giustificata perché ho la febbrona stronza di Natale :-(

    Meraviglia di post, è tanto bello vedere due persone legate (virtualmente) come voi.
    Vi abbraccio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wannabe! Febbre?? Nooo! Che peccato! però almeno ti riposi XD
      Grazie mille, ormai io e Franco siamo come sposi :p

      Moz-

      Elimina
    2. Infatti stavo proprio a vedere.. eheh.. in effetti me lo sposerei un Moz.. bisogna vedere quale.. uahuaaaahh.. :)))

      Elimina
    3. Ti toccherebbe quello stronzo e razzista :p

      Moz-

      Elimina
    4. .. basta che fa pure i tramezzini.. ahah

      Elimina
    5. Franco attento, che per due tramezzini Moz ti chiede l'anima, attento a te u_u

      Elimina
    6. Je la concedo per un'intervista a Silver. °__*

      Elimina
    7. Voglio tutta la mia garmonboziaaaaaa :p

      Moz-

      Elimina
    8. Ahaha mi fate morire voi due.
      Se mi sposo mi fate da testimoni??

      :))))

      Elimina
    9. Ma tu farai poi da testimone al nostro matrimonio!! :)

      Moz-

      Elimina
  22. Sono profondamente offeso (o invidioso)

    RispondiElimina
  23. Non potete capire ad un certo punto il divertimento di tutto questo commentare!

    Complimenti vivissimi ☆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'na Cambogia in realtà.. ma sai che com'è? Come strumentalizzo io.. pochi altri.. ;)

      Elimina
    2. Io mi diverto sempre da morire quando i blog diventano scambi immediati e così fighi^^

      Moz-

      Elimina
    3. avete ragione, dovrò ricredermi. Sembra una grande chat scannabloggers :D

      Elimina
    4. Era per le feste, domani riacquisisco una veste dimessa..

      Elimina
  24. Vi annuncio, se non l'avete già capito che la "signorina S" non è altro che la mitica FARFY ( sempre lei)... ma gente studiate tanto ma sensibilità zero, eh?
    Non so per quale motivo diverse blogger prestano o sono costrette a dare il nick .ò...sono quasi certa che alcune vengono ricattate!

    RispondiElimina

Sottolineature